Trek-Segafredo, terminato il ritiro di Giulio Ciccone in Sierra Nevada: percorsi 1700 km in 63 ore di allenamento
Dopo due intense settimane, si è concluso il ritiro in Sierra Nevada di Giulio Ciccone. Lo scalatore abruzzese, infatti, dall’undici di aprile si trovava in Spagna per un periodo di allenamento e preparazione in vista del Giro d’Italia e, per questo motivo, non aveva partecipato al Tour of the Alps. Come annunciato dallo stesso corridore della Trek-Segafredo con un tweet, nel quale ha postato anche un video dei suoi allenamenti, il ritiro è terminato ieri dopo oltre 63 ore totali in bici e ben 1700 chilometri percorsi. Un intenso programma per presentarsi al meglio al via della Corsa Rosa, dove il 26enne sarà una delle punte del team statunitense assieme a Bauke Mollema e (infortunio permettendo) a Vincenzo Nibali.
“1700 km percorsi in oltre 63 ore di allenamento – ha scritto Ciccone sul proprio profilo Twitter – È così che finisce il mio training camp in Sierra Nevada. 15 giorni di lavoro intenso, faticoso ma anche molto, molto soddisfacente“.
1700 km covered in over 63 hours of training. This is how my training camp in Sierra Nevada ends. 15 days of intense work, tiring but also very, very satisfying 🙌💪 pic.twitter.com/5F4GFErRFK
— Giulio Ciccone (@giuliocicco1) April 26, 2021
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |