Tour Down Under 2025, l’UAE al via con Jay Vine e il neo-arrivo Jhonatan Narvaez – Presenti anche Marc Soler e il talentino Pablo Torres

La UAE Team Emirates XRG va subito a caccia di un successo al Tour Down Under 2025. La formazione emiratina sarà infatti al via della prima corsa dell’anno con una selezione di qualità, che sarà guidata dal padrone di casa Jay Vine, già capace di imporsi nella classifica generale della gara a tappe australiana nel 2023. Assieme al 29enne, potrà puntare a un buon risultato anche il neo-arrivo Jhonatan Narvaez, che lo scorso anno fu secondo alle spalle del vincitore finale Stephen Williams, mentre potrebbe avere un ruolo più da battitore libero lo spagnolo Marc Soler, che torna a partecipare alla corsa a sette anni di distanza dall’ultima volta.

Nella selezione UAE che sarà impegnata in Australia dal 21 al 26 gennaio saranno presenti anche Rui Oliveira, che proverà a dire la sua negli arrivi allo sprint, e altri tre volti nuovi, il danese Julius Johansen, il belga Rune Herregodts e il talentino spagnolo Pablo Torres, che farà così il suo esordio tra i professionisti e in una gara WorldTour.

Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio