Tirreno-Adriatico 2019, Adam Yates: “Domani spero di sorprendere”

Andata in archivio la sesta tappa della Tirreno-Adriatico 2019, Adam Yates ha già la testa alla cronometro conclusiva di San Benedetto del Tronto di domani. Seppur lunga, il capitano della Mitchelton-Scott non ha corso grossi pericoli nella frazione di Jesi, limitandosi ad ammirare la sparata vincente di Julian Alaphilippe (Deceuninck-Quick-Step), quinto in classifica generale ma lontano 2’24”. Inutile dire che domani dovrà superarsi per non perdere più di 25″ da Primoz Roglic (Jumbo-Visma), che lo segue in classifica e ottimo specialista nelle prove contro il tempo.

“L’ultimo chilometro era in leggera salita, sappiamo che Alaphilippe può fare la differenza su un arrivo come questo – spiega il gemello d’arte dopo la tappa – Forse un paio di anni fa avrei potuto farlo anche io ma non sono più così esplosivo. Spero di poter fare una prestazione-sorpresa domani. Non sono uno specialista della cronometro e il mio vantaggio non è abbastanza, ma farò del mio meglio“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!