Sunweb, Joris Nieurwenhuis si allena e lancia a tutti i suoi messaggi

Dopo Oliver Naesen, anche il giovane Joris Nieurwenhuis lancia il suo messaggio tramite Strava. Il corridore della Sunweb ha pedalato ieri per un totale di poco inferiore ai 50 chilometri nei dintorni di Zelhem. Diviso in due uscite, il suo percorso ha così composto un duplice messaggio. Il primo, per poco meno di un’ora di pedalata gli ha permesso di scrivere “Stay Home”, ovvero “Resta a casa“. Un messaggio chiaro che ha abbinato ad un testo nella descrizione della sua uscita, “Pedala da solo oppure” (ricordiamo che le misure nei Paesi Bassi non sono le stesse rispetto a quelle di altre nazioni come Francia, Italia e Spagna).

Un più tradizionale cuore invece per i successivi 20 chilometri, percorsi in 40 minuti, partendo dal centro della sua città. Se il belga lo aveva dedicato agli “eroi della sanità”, quello del neerlandese è rivolto a tutti.

Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming
Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.