© Sirotti

Strade Bianche 2020, la Groupama-FDJ annuncia il team attorno a Stefan Kung

La Groupama – FDJ punta su Stefan Kung per la Strade Bianche 2020. Il bronzo iridato arriva con grande entusiasmo alla ripresa delle corse internazionali, rafforzato dal successo conquistato nei giorni scorsi nella crono dei Campionati Nazionali. Una vittoria che ovviamente lo fa ben sperare, avendo avuto inoltre l’opportunità nella sua Svizzera di allenarsi costantemente in questi lunghi quattro mesi di assenza. La squadra sarà pertanto sostanzialmente tutta per lui, anche se al giovane Kevin Geniets sarà concessa maggiore libertà per provare a giocarsi eventualmente le sue carte in base allo scenario tattiche che si delineerà strada facendo.

A completare la selezione che sarà guidata da Sébastien Joly e Jussi Veikkanen sarà una selezione molto giovane, con Simon Guglielmi, Olivier Le Gac, Marc Sarreau e Leo Vincent. Ad apportare la sua esperienza sabato 1 agosto sarà invece il quasi 35enne Mickael Delage.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.