Strade Bianche 2020, anche Kristian Sbaragli tra gli uomini annunciati al fianco di Mathieu Van Der Poel

Scelta la scorta di Mathieu Van Der Poel per la Strade Bianche 2020. Il dominatore delle ultime stagioni di ciclocross, capace già di grandi successi anche su strada, è probabilmente l’uomo più atteso al via della corsa senese e la Alpecin – Fenix ha voluto costruirgli una squadra che possa supportarlo nelle sue ambizioni. La corsa in programma sabato 1 agosto, che corrisponde alla ripresa del WorldTour nonché all’esordio su strada per il fenomeno neerlandese, sarà solo il primo appuntamento della trasferta italiana del team belga e del suo capitano, che poi saranno anche al via di Milano – Torino (5 Agosto), Milano – Sanremo (8 Agosto), Gran Piemonte (12 Agosto), Il Lombardia (15 Agosto) e Tirreno – Adriatico (7-13 Settembre).

Al suo fianco per questo primo impegno ci saranno Floris De Tier, Kristian Sbaragli, Scott Thwaites, Petr Vakoc, Gianni Vermeersch e Philipp Walsleben.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.