Androni – Sidermec coraggiosa alla Strade Bianche 2017. Consapevole di non potersi giocare il successo, complice anche la decisione di preservare i suoi uomini migliori per il GP Larciano, la formazione di Gianni Savio ha preso di petto la corsa, facendo del coraggio la sua arma migliore. Non è un caso dunque che sin dalle prime battute di gara gli uomini del team manager torinese abbiano lanciato i propri attacchi. Tra i primissimi a muoversi c’è stato Raffaello Bonusi, mentre dopo varie offensive a trovare la mossa giusta è stato il compagno Mattia Frapporti. entrambi neoprofessionisti, hanno confermato il proprio talento e carattere in una delle corse più dure del calendario, come sottolinea l’esperto dirigente piemontese.
“Abbiamo messo in evidenza i nostri giovani nella prima gara italiana del World Tour – commenta soddisfatto Savio – Complimenti a tutti e in particolare a Mattia Frapporti, Raffaello Bonusi e Fausto Masnada, tre neo professionisti che dopo aver corso all’attacco nella fase iniziale, sono riusciti a concludere una corsa durissima, tagliando il traguardo in Piazza del Campo a Siena, dove si e’ imposto l’ex Campione del Mondo Michal Kwiatkowski”.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici