Soudal-QuickStep, Remco Evenepoel: “Al Lombardia ho fatto 340 watt medi come Pogacar, ma ho perso 3 minuti. Gli ho scritto per sapere i suoi veri valori, non me l’ha detto”
Pochi giorni dopo la corsa, il belga ha notato un post apparso sui profili social di Velon, la società costituita dalle stesse squadre che, tra le altre cose, raccoglie e spesso pubblica i dati dei corridori: “In questo post era indicata la potenza media che Pogacar aveva tenuto nell’ultima ora e mezza di corsa al Lombardia – le parole del classe 2000 a Het Nieuwsblad – Ma non è possibile, perché era la stessa potenza di 340 watt medi che avevo fatto io che avevo perso tre minuti. Gli ho scritto che volevo sapere quali valori avesse fatto veramente. Non me l’ha detto, ma era un gioco, una domanda ironica“.
Amstel Gold Race 2025, Remco Evenepoel: “Forse il risultato sarebbe stato diverso se non fossi stato coinvolto nella caduta, ho sprecato molte energie per rientrare”
20 Aprile 2025, 18:55
Amstel Gold Race 2025, Tadej Pogačar: “Skjelmose è stato il più veloce oggi e per me il traguardo è arrivato 5 metri troppo tardi”
20 Aprile 2025, 16:38
Amstel Gold Race 2025, Mattias Skjelmose regola in volata Tadej Pogačar e Remco Evenepoel! 4° Wout Van Aert
20 Aprile 2025, 10:30
Soudal Quick-Step, anche la moglie di Remco Evenepoel ripercorre gli ultimi mesi difficili: “Grazie a chi ci è rimasto davvero vicino”