Sarà Dylan Van Baarle a guidare la Sky nel week-end di apertura in Belgio. La compagine britannica rinuncia ai suoi altri capitani per Omloop Het Nieuwsblad e Kuurne – Bruxelles – Kuurne, con il corridore neerlandese che avrà da subito l’opportunità di farsi notare con la sua nuova squadra. Sesto e quarto nelle ultime due edizioni del Giro delle Fiandre, il 25enne ha lasciato questo inverno la Cannondale per approdare in una squadra che da tempo cerca al Nord lo stesso successo ottenuto nei grandi giri. Sorprendentemente, per lui sarà la prima volta nelle corse di apertura.
Al suo fianco una selezione composta prevalentemente da giovani o corridori che solitamente sono votati alla causa dei propri leader come Jon Dibben, Owain Doull, Michal Golas, Christian Knees, Chris Lawless e Lukasz Wisniowski.
Tour Down Under 2025, clavicola fratturata per Dylan Van Baarle nella caduta della prima tappa
18 Agosto 2024, 17:25
Vuelta a España 2024, il primo ritirato è Dylan Van Baarle dopo una caduta (Video)
27 Luglio 2024, 13:21
Parigi 2024, Dylan van Baarle verso la prova in linea: “Spero di esserci nel finale, accanto a Van der Poel – I rivali? Belgi, francesi e poi vediamo come sta Pedersen”
21 Giugno 2024, 14:20
Visma|Lease a Bike, Dylan van Baarle prende con filosofia l’assenza forzata dal Tour de France: “Mi preparerò per le Olimpiadi, sarò più fresco”