Le maglie della QuickStep – Floors saranno con ogni probabilità spesso nelle prime posizioni alla Parigi – Nizza 2017. La squadra belga si presenta ai nastri di partenza di Bois-d’Arcy con un vero e proprio squadrone, pronto a lasciare il segno in tutti i tipi di terreno. Per le tappe di montagna gli uomini di punta saranno Daniel Martin, che tornerà alla corsa dopo sei anni di assenza, e Julian Alaphilippe, mentre nelle volate Marcel Kittel proverà ad aumentare il bottino di successi stagionali. Al via ci sarà poi anche Philippe Gilbert, possibile protagonista in tappe collinari, con la squadra che sarà completata da Jack Bauer, David De La Cruz, Fabio Sabatini ed Yves Lampaert, questi ultimi due chiamati a supportare Kittel nei chilometri finali.
Milano-Sanremo 2025, Julian Alaphilippe: “Arriviamo ambiziosi per ottenere il miglior risultato possibile. Nel finale sono gambe e posizioni che fanno la differenza”
7 Marzo 2025, 14:59
Tudor, annunciata la primavera di Julian Alaphilippe e Marc Hirschi in alternanza fino alle Ardenne
16 Febbraio 2025, 19:47
Tudor Pro Cycling, Julian Alaphilippe alla caccia di nuovi stimoli: “Era arrivato il momento nella mia carriera di fare un cambiamento”