Parigi-Roubaix 2018, frattura alla mandibola per Kung

Frattura anche per Stefan Kung alla Parigi – Roubaix 2018. Tra i primi a dover salutare la corsa, il corridore della BMC ha infatti subito una frattura mandibolare, oltre all’applicazione di sei punti di sutura per una ferita al mento. Finito a terra ancor prima di arrivare sul pavé, quando in gruppo stava aumentando il nervosismo per la lotta alle posizioni, lo svizzero era apparso subito in condizioni abbastanza serie, dovendo così ritirarsi per essere trasportato nell’ospedale di Roubaix.

I successivi esami radiologici, oltre alla ferita al mento, hanno dunque evidenziato la frattura che potrebbe dover essere operata. Una decisione verrà presa in questi giorni, con il corridore elvetico che ritornerà oggi in Svizzera per recarsi all’ospedale di San Gallo dove resterà per qualche giorno, secondo quanto riporta il medico sociale Max Testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!