La EF Education-EasyPost ha scelto i suoi uomini per la Omloop Het Nieuwsblad 2024. In programma sabato 24 febbraio, la classica fiamminga sarà l’unica delle due corse del weekend di apertura del calendario belga alla quale parteciperà la formazione statunitense, che si schiererà al via della gara con una selezione comprendente anche un ex vincitore. Si tratta del danese Michael Valgren, capace di imporsi qui nel 2018; al 32enne, tornato in prima squadra quest’anno dopo una stagione di recupero dal brutto infortunio patito nel 2022, si affiancherà Alberto Bettiol, che da queste parti ha ottenuto il successo più importante della sua carriera, il Giro delle Fiandre, e che sarà al debutto assoluto in questa corsa.
Con loro, voleranno in Belgio corridori pronti a inserirsi nelle varie azioni che potrebbero caratterizzare la seconda parte di gara, come Mikkel Honoré, anch’egli all’esordio qui, Stefan Bissegger, Harry Sweeny, Jonas Rutsch e Owain Doull, che nelle precedenti partecipazioni è spesso riuscito a cogliere dei buoni piazzamenti nella top-15.
Cofidis, Simon Carr spiega i motivi del suo addio alla EF: “Non sono mai riuscito a fare il Tour de France”
2 Dicembre 2024, 19:00
Bilancio Squadre 2024: EF Education – EasyPost
2 Dicembre 2024, 10:50
EF Education-EasyPost, Jonathan Vaughters contro la classifica a punti UCI: “L’intero sistema è assurdo”
20 Novembre 2024, 17:20
EF Education-EasyPost, Andrey Amador annuncia il ritiro: “Ci sono momenti in cui ascoltare il nostro corpo e prenderci cura della nostra salute sono la priorità”