Imanol Erviti tesse le lodi di Enric Mas. In un video pubblicato sui canali ufficiali del team Movistar, uno dei veterani del team ha parlato, tra le altre cose, del suo giovane capitano, arrivato quest’anno nel team. Il classe ’83 ha dichiarato di aver visto l’ex Deceuninck crescere e maturare nel corso di questa stagione, tanto da riuscire a centrare la top 5 sia al Tour che alla Vuelta, dove spesso è andato anche all’attacco. La capacità del classe ’95 di adattarsi al nuovo team, ha poi colpito in positivo Erviti.
“Mi è piaciuta la stagione di Enric, è stato molto solido – ha spiegato – Era arrivato con dei dubbi, ma è cresciuto, si è adattato bene al nostro modo di correre e penso che con questa annata abbia acquisito fiducia”.
Giro dei Paesi Baschi 2025, Enric Mas secondo ma non del tutto soddisfatto: “Ho provato a parlare con Almeida per la tappa, ma la sua squadra aveva lavorato tanto…”
27 Dicembre 2024, 18:25
Movistar, Enric Mas: “Al Tour non sono andato molto bene negli ultimi anni, ma credo di dover tornare e cercare di arrivare tra i primi 3”
19 Dicembre 2024, 9:15
Movistar, niente Giro d’Italia per Enric Mas nel 2025: “Gli obiettivi saranno il Tour e la Vuelta”
31 Ottobre 2024, 9:35
Robert Gesink racconta la beffa subita alla Vuelta a España 2022: “Credo più a Mas che a Evenepoel”