La Bardiani CSF Faizanè ha scelto i suoi uomini per la Milano – Sanremo 2022. Un consueto mix di esperienza e gioventù quello scelto dal #greenteam per la prima classifica monumento della stagione, che avrà in Sacha Modolo, giunto alla sua decima partecipazione, l’uomo guida di una selezione in cui trovano posto anche tre esordienti, ovvero Luca Covili, Davide Gabburo e Luca Rastelli. Altro uomo che potrebbe provare a dire la sua è il siciliano Filippo Fiorelli, corridore completo dotato di resistenza e spunto veloce, con lo scalatore Filippo Zana e il sempre offensivo Alessandro Tonelli a completare la selezione per la corsa in programma sabato 19 marzo.
Il Giro d’Abruzzo 2025, Filippo Fiorelli lotta, cede la maglia, ma si conferma tra i migliori: “Ho cercato di resistere fino alla fine, di dare tutto quello che avevo”
16 Aprile 2025, 17:00
Il Giro d’Abruzzo 2025, Filippo Fiorelli ancora 2° ma nuovo leader: “È una soddisfazione grande, ma se ieri c’era un po’ di rammarico, oggi brucia di più”
16 Aprile 2025, 15:26
Il Giro d’Abruzzo 2025, Ivo Oliveira anticipa il gruppo ma Filippo Fiorelli si prende la maglia di leader
15 Aprile 2025, 19:55
Il Giro d’Abruzzo 2025, Filippo Fiorelli: “Arrivare secondo lascia sempre l’amaro in bocca, ma non ho nulla da rimproverarmi, alla fine ho dato tutto”