Anche la Decathlon – Ag2r La Mondiale ha scelto i propri uomini per la Liegi-Bastogne-Liegi 2024. La formazione francese arriva da due ottime prove nell’Amstel Gold Race e nella Freccia Vallone, dove ha piazzato al quarto posto rispettivamente Benoit Cosnefroy e Paul Lapeira. Di conseguenza, l’obiettivo sarà quello di provare a salire sul podio, anche se la Liegi ha un coefficiente di difficoltà decisamente più alto. La forma è buona e la squadra sembra coesa per affrontare questo appuntamento con Bruno Armirail, Cyril Berthet, Felix Gall, Aurélien Paret-Peintre e Nicolas Prodhomme a completare la selezione.
CicloMercato, Franck Bonnamour chiude la carriera a 29 anni dopo il licenziamento dalla Decathlon Ag2r per sospetto doping: “Momenti difficili, difendersi costa troppo”
7 Novembre 2024, 12:19
Decathlon-Ag2R La Mondiale, Ben O’Connor: “Quest’anno penso di aver sorpreso alcune persone, l’argento al Mondiale mi ha dato ulteriore fiducia”
29 Ottobre 2024, 19:48
Tour de France 2025, il DS della Decathlon AG2R Sébastien Joly: “Per noi è come partire da casa, nelle prime tappe potrebbero esserci opportunità”
18 Ottobre 2024, 17:54
CicloMercato 2025, Luis-Joe Lührs passa dalla RedBull-Bora-hansgrohe al team sviluppo della Decathlon Ag2r La Mondiale