Formazione di grande qualità in casa Bahrain – Merida in vista della Liegi – Bastogne – Liegi 2018. La squadra araba sogna in grande per la giornata di domani puntando su Vincenzo Nibali. Al fianco del siciliano tante potenziali alternative a partire da Enrico Gasparotto, terzo nel 2012 quando secondo si piazzò proprio Nibali, ed Ion Izagirre che l’anno scorso chiuse la corsa al quinto posto. Grande attenzione andrà poi riposta su Domenico Pozzovivo, reduce da un ottimo Tour of the Alps, con la squadra al via che sarà completata da Giovanni Visconti, Franco Pellizotti e Gorka Izagirre.
Vincenzo Nibali ripercorre la sua carriera tra vittorie e accuse infondate: “Sono stato pedinato e mi sono entrati in casa, ma io sono sempre stato pulito”
21 Febbraio 2025, 15:38
Italia, per Vincenzo Nibali il futuro passa da giovani e sicurezza: “I vivai sono quelli che più stanno soffrendo, servono infrastrutture adeguate”
26 Dicembre 2024, 15:10
Giro d’Italia 2025, Vincenzo Nibali: “Le prime tappe si prospettano abbastanza difficili e scoppiettanti, si potrà vedere qualche distacco in classifica”
10 Dicembre 2024, 8:11
Lega Ciclismo, Gianni Bugno e Vincenzo Nibali tra i presidenti delle nuove commissioni