Lance, annunciato un documentario su Armstrong dal 24 maggio: “Non ho intenzione di mentirvi, vi dirò tutta la mia verità”

“Non ho intenzione di mentirvi, vi dirò tutta la mia verità”. A parlare è Lance Armstrong, a cui ESPN ha dedicato un documentario che andrà in onda a partire dal 24 maggio, con una anteprima. Due le puntate previste, il 30 maggio e il 6 giugno, per la durata di 4 ore in cui verranno ripercorsi i momenti chiave della carriera e della vita del texano, vincitore di sette Tour de France che gli sono poi stati tolti. Un lungo viaggio in cui l’americano, che già nel gennaio del 2013 fece una confessione dell’uso di sostanze dopante durante una intervista con Oprah Winfrey dopo una sospensione a vita comminata nell’ottobre 2012 da parte dell’USADA e poi dell’UCI, perdendo tutto quello che aveva ottenuto nella sua seconda parte di carriera, dopo il ritorno in seguito al cancro fino al secondo ritorno alle corse.

Nel documentario, che in qualche modo vuole essere sulla scia di alcuni grandi successi come quello di Michael Jordan “The Last Dance”, ripercorrerà gli alti e bassi della sua carriera, proponendo anche interviste ad alcune figure cruciali come il suo ex compagno di squadra e amico George Hincapie.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.