La Katusha – Alpecin è pronto a mettersi in mostra alla Parigi – Nizza 2017. La formazione svizzera si presenterà alla corsa francese con una vera e propria corazzata, con l’obiettivo di mettersi in mostra su tutti i tipi di terreno. In ottica classifica generale l’uomo di punta sarà Ilnur Zakarin, quarto l’anno scorso a soli 8 secondi dal podio, mentre nelle volate Alexander Kristoff cercherà di rifinire nel miglior modo possibile la condizione in vista dei prossimi appuntamenti. Presente anche il Campione del Mondo a cronometro Tony Martin, vincitore della corsa nel 2011, con la formazione che sarà completato da Sven Erik Bystrøm, Marco Haller, Robert Kišerlovski, Michael Mørkøv e lo spagnolo Alberto Losada.
Oltre alla Corsa del Sole la Katusha – Alpecin sarà al via anche della Strade Bianche 2017 e del GP Larciano 2017. Le ambizioni di portare a casa un buon risultato saranno riposte soprattutto sul duo portoghese Jose Goncalves – Tiago Machado, che saranno supportati per l’occasione da Maxim Belkov, Marco Mathis, Nils Politt, Jhonatan Restrepo, Angel Vicioso e Mads Würtz Schmidt.
Parigi-Roubaix 2025, Alexander Kristoff dopo la caduta e il ritiro: “Per un tratto sono andato contromano, credo di aver avuto una commozione cerebrale”
21 Febbraio 2025, 15:23
Vuelta a Andalucia 2025, Alexander Kristoff vince in rimonta
1 Febbraio 2025, 10:55
Uno-X Mobility, Alexander Kristoff fissa il suo obiettivo: “Voglio raggiungere le 100 vittorie prima del ritiro”
1 Ottobre 2024, 15:24
CRO Race 2024, Alexander Kristoff si aggiudica la prima volata davanti a Giovanni Lonardi e Alberto Bruttomesso! 5° Elia Viviani