Wout Van Aert non farà mai classifica al Tour de France. Al termine di una corsa che lo ha visto protagonista praticamente ovunque, con tre vittorie di tappa e la vittoria della maglia verde con tanto di record di punti, il corridore della Jumbo-Visma ha spiegato che nemmeno in futuro proverà a concentrarsi sul curare la classifica generale. Il classe ’94 ha spiegato ai microfoni de La Dernière Heure di essere contento quando può fare molte cose (come ha dimostrato proprio nel Tour appena terminato, riuscendo a essere protagonista ogni giorno, indipendentemente dalla conformazione della tappa) e concentrarsi sulla generale non gli garantirebbe tale libertà.
Visma | Lease a Bike, Wout Van Aert: “Se vinco Fiandre e Roubaix mi prendo una vacanza fino a fine anno”. E sul Giro: “Voglio indossare la Maglia Rosa”
3 Febbraio 2025, 10:15
Mondiali Ciclocross Liévin 2025, Wout Van Aert perde l’orologio nel finale ma viene salvato da due giovani tifosi
2 Febbraio 2025, 17:57
Mondiali Ciclocross Liévin 2025, Wout van Aert dopo l’argento: “Partendo dietro, avrei dovuto essere fortunato; non lo sono stato”
2 Febbraio 2025, 16:08
Mondiali Ciclocross Liévin 2025, Mathieu Van Der Poel domina e conquista il 7° titolo iridato! 2° Wout Van Aert, 3° Thibau Nys