Jumbo-Visma, rinnovo triennale per Edoardo Affini: “È motivante lavorare con alcuni dei migliori corridori del mondo e perseguire i nostri obiettivi insieme”
Edoardo Affini vestirà per almeno altri tre anni i colori della Jumbo-Visma. Il mantovano, approdato nella formazione neerlandese a inizio 2021, ha infatti firmato un nuovo contratto che lo legherà al team nel quale militano Primoz Roglic, Jonas Vingegaard e Wout Van Aert fino al termine della stagione 2026. Nelle prime tre annate con la squadra giallo-nera, il classe 1996 non è riuscito a cogliere alcuna vittoria (sfiorandola però in un paio di occasioni al Giro d’Italia), ma si è progressivamente rivelato un prezioso gregario per i propri capitani, facendo parte della selezione che ha accompagnato Roglic nella conquista dell’ultima edizione della Corsa Rosa.
“Mi sembra naturale continuare l’avventura insieme dopo tre anni divertenti con questa squadra – le parole di Affini – Sono felice di estendere il mio contratto per tre anni. Indica un alto livello di fiducia e impegno. Qui ho trovato i miei punti di forza e non vedo l’ora di costruire su di loro con il supporto del team. È motivante lavorare con alcuni dei migliori corridori del mondo e perseguire i nostri obiettivi insieme. Inoltre, continuerò a lavorare per offrire prestazioni eccezionali ogni volta che posso”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |