Jumbo-Visma, brutta caduta in allenamento per Enkhoorn: “Non so per quanto resterò fermo”

Non comincia nel modo migliore il 2019 di Pascal Eenkhoorn. Caduto malamente in allenamento mentre si allenava in Spagna, il corridore della Jumbo-Visma è finito in un fossato a bordo strada, riportando quelli che lui stesso definisci “alcuni danni importanti”. Il tweet con cui rivela quanto accaduto è correlato di due foto: quella della sua bicicletta, in cui le conseguenze sono abbastanza evidenti, e della sua spalla, con un osso quantomeno fuori posto. Si attendono dunque a breve aggiornamenti in seguito agli esami a cui necessariamente dovrà sottoporsi per capire le tempistiche di recupero.

“Sfortunatamente sono caduto duramente oggi mentre facevo degli scatti in salita – spiega sui social il 21enne neerlandese, alla sua seconda stagione da professionista – La mia catena si è rotta e sono volato, finendo in un burrone di qualche metro. Ci sono conseguenze serie, ma ancora non so per quanto tempo dovrò stare lontano dalle corse”.

 

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.