Jayco-AlUla, rinnovo biennale per Kelland O’Brien e Campbell Stewart: “Entusiasti di proseguire per altri due anni con la squadra”

Si fa definendo la rosa 2024 del Team Jayco AlUla, che ha annunciato altri due rinnovi di contratto. A firmare il prolungamento con il team WorldTour fino a fine 2025 sono Campbell Stewart e Kelland O’Brien, entrambi passati professionisti con la compagine australiana all’inizio del 2022. Il primo, 25enne neozelandese, ha recentemente rotto il ghiaccio tra i pro’ conquistando il successo nell’ultima tappa della CRO Race, mentre il secondo, anch’egli 25enne ma australiano, non è ancora riuscito a cogliere la prima vittoria in carriera, ottenendo come miglior risultato un settimo posto alla Dwars door Vlaanderen 2022. Il prossimo anno, entrambi avranno la possibilità di concentrarsi principalmente sulla pista in vista delle Olimpiadi di Parigi.

“I miei primi due anni nel gruppo WorldTour sono stati fantastici, ovviamente ho ammirato per anni i corridori più anziani di questa squadra, quindi è un sogno diventato realtà correre per il team – le parole di O’Brien – Mi è piaciuto conoscere tutti i membri della squadra, le gare in Europa e, in generale, come opera la squadra. Ho imparato molto, quindi sono molto entusiasta di proseguire per altri due anni con GreenEDGE Cycling”.

Finora ho trascorso due anni fantastici con la squadra, ed è stato incredibile essere parte del successo, e ho imparato molto correndo su tutti i tipi di eventi, dalle classiche di un giorno a un Grande Giro – ha dichiarato Stewart – Sono davvero entusiasta di restare per altri due anni e non vedo davvero l’ora di vedere cosa mi attende“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio