Jayco-AlUla, Dylan Groenewegen rinnova fino a fine 2025: “Abbiamo già ottenuto delle vittorie speciali nelle ultime due stagioni, l’obiettivo per me e per la squadra è di ottenere di più”
Dylan Groenewegen prolunga il proprio contratto con il Team Jayco AlUla. Approdato in squadra a inizio 2022 dopo aver lasciato anticipatamente la Jumbo-Visma, il velocista neerlandese aveva firmato un accordo valido fino a fine 2024 con la formazione australiana che, adesso, viene allungato di un altro anno, portando la scadenza al termine della stagione 2025. In queste prime due annate con il team, lo sprinter neerlandese ha ottenuto tredici vittorie, compresa una tappa al Tour de France 2022, e ora l’obiettivo del classe 1993 è quello di continuare a migliorarsi e di conquistare nuovi successi nei prossimi due anni.
“Sono davvero felice di firmare questo nuovo contratto con il Team Jayco AlUla fino al 2025 – le parole di Groenewegen – Da quando mi sono unito al team mi sono sentito a casa, e credo che questo sia il posto migliore dove stare per la mia carriera e anche per continuare a vincere. Abbiamo già ottenuto molte vittorie speciali insieme nelle ultime due stagioni e l’obiettivo per me e per la squadra è ottenere di più. Vincere al Tour de France è l’obiettivo più grande e ci siamo riusciti nel mio primo anno, ci siamo andati vicini anche quest’anno, quindi questo mi rende ancor più motivato per i prossimi due anni”.