Israel-Premier Tech, il britannico Stephen Williams rinnova fino alla fine del 2028: “Qui ho fatto un vero passo in avanti”
La Israel-Premier Tech prolunga il contratto di Stephen Williams per altre tre stagioni. Il corridore britannico aveva già un accordo fino alla fine del 2025, ma con questa nuova firma correrà con la maglia del team mediorentale fino al termine della stagione 2028. Oltre al vincitore dell’ultima Freccia Vallone, nei giorni scorsi era arrivata la comunicazione di un prolungamento simile per il canadese Derek Gee, insieme formano la coppia con il rinnovo più a lungo termine per la Israel che ha messo in cassaforte i suoi talenti per le stagioni future.
“Sento di aver trovato il mio posto in una squadra dove posso dare il meglio di me stesso in bicicletta – ha commentato Williams, impegnato al Tour de France con la Israel – Guardando le mie prestazioni dal Giro d’Italia dello scorso anno in poi, si nota che ho fatto un vero passo avanti che è stato premiato con alcuni buoni risultati e anche se sono abbastanza nuovo nel team, sento di essere qui da dieci anni e non solo da uno. Ora ho 28 anni e per i prossimi quattro sarò nei miei anni migliori e continuerò a migliorare, quindi avere questa offerta dal team mi ha enorme fiducia, e quindi non ho esistato a estendere. Sono così felice in questa squadra, e vedendo come sono migliorato in un solo anno non vedo l’ora che arrivino i prossimi quattro”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |