Proseguirà per almeno altre tre stagioni l’avventura di Kevin Geniets con la Groupama-FDJ. Il 27enne, recentemente tornato a vestire la maglia di campione lussemburghese e prossimo a disputare il suo terzo Tour de France, ha infatti rinnovato il proprio contratto con la formazione transalpina fino a fine 2027. Passato professionista proprio con la compagine diretta da Marc Madiot nel marzo 2019, il nativo di Esch-sur-Alzette si è fin qui messo per lo più a disposizione dei compagni di squadra tanto nelle classiche quanto nei Grandi Giri, e solo quest’anno ha ottenuto il suo primo successo al di fuori delle prove dei campionati nazionali, conquistando a inizio stagione il GP La Marseillaise.
TotalEnergies, ultima stagione in gruppo per Pierre Latour? “Probabile, non mi vedo a continuare solo per il gusto di continuare”
26 Gennaio 2025, 11:40
CicloMercato 2025, Martijn Tusveld con tanti punti interrogativi sul prosieguo della carriera dopo la mancata conferma della Picnic PostNL: “Mi concentrerò sui miei studi e in questi mesi penserò se voglio ancora correre”
24 Gennaio 2025, 18:20
CicloMercato 2025: l’ex Lotto Johannes Adamietz torna in patria, il danese Louis Bendixen appende la bici al chiodo