Groupama-FDJ, Jacopo Guarnieri tranquillizza tutti: “Godo di ottima salute”

Jacopo Guarnieri ha voluto raccontare oggi la propria esperienza a margine dell’UAE Tour 2020. Il velocista emiliano, in forza alla Groupama-FDJ, è riuscito a rientrare in Italia alcuni giorni fa senza alcun problema, intanto che alcuni compagni e membri dello staff sono stati trattenuti in attesa di ulteriori test riguardo la positività al Coronavirus: “La mia uscita dall’hotel è avvenuta con le stesse modalità di tutti gli altri corridori e staff – precisa su Instagram – Personale del ministero della salute e di RCS, dopo aver controllato i miei documenti, mi hanno fatto salire su un bus fornito dall’organizzazione che mi ha accompagnato, assieme ad altri corridori, all’aeroporto di Dubai”.

Guarnieri ci tiene poi a tranquillizzare riguardo alle sue condizioni di salute: “Godo di ottima salute. Tutti i test a cui sono stato sottoposto hanno dato esito negativo al coronavirus, così come quelli svolti da compagni e staff della mia squadra”. Conclude poi incoraggiando i compagni che sono ancora bloccati in hotel ad Abu Dhabi.

View this post on Instagram

⚠️

A post shared by Jacopo Guarnieri (@jacopo_guarnieri) on

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.