© RCS

Coronavirus, RCS Sport valuta il da farsi: “Annullata la Gran Fondo, per Strade Bianche & co. aggiornamenti e dettagli nei prossimi giorni”

RCS Sport deve riorganizzarsi. In seguito al decreto-legge ormai diventato ufficiale in serata, il maggiore organizzatore italiano di corse ciclistiche (il più colpito dalla decisione di sospendere lo sport per 30 giorni) annuncia l’annullamento della Gran Fondo Strade Bianche, prevista per domenica 8 marzo, mentre per le altre corse la situazione è ancora in divenire. Nella nota stampa mandata questa sera ai media si legge infatti l’intenzione e la necessità di fare le proprie valutazioni prima di esprimersi riguardo cancellazione o slittamento, come preannunciato da Mauro Vegni nel pomeriggio, degli eventi in programma nelle prossime settimane: Strade Bianche, Tirreno – Adriatico, Milano – Sanremo e Giro di Sicilia.

“In seguito al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana del 4 marzo 2020, RCS Sport comunica che la Gran Fondo Strade Bianche dell’8 marzo è annullata. I dettagli inerenti alla nuova data saranno comunicati prossimamente – si legge nel conciso comunicato – Riguardo le corse di ciclismo Strade-Bianche (7 marzo), Strade-Bianche Women Elite (7 marzo), Tirreno-Adriatico (11-17 marzo), Milano-Sanremo (21 marzo) e Il Giro di Sicilia (1-4 aprile), RCS Sport comunicherà gli aggiornamenti e i dettagli nei prossimi giorni, in seguito alle riunioni con le autorità competenti, a partire dalla riunione con la Prefettura di Siena domani mattina”.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.