© BORA - hansgrohe / Bettiniphoto

GP Francoforte 2021, gli organizzatori smentiscono l’annullamento della prova dei professionisti (Aggiornato)

Il GP Francoforte 2021 cancella anche la prova élite. Dopo aver annunciato nelle scorse settimane la cancellazione della corsa U23 proprio per cercare di focalizzarsi sull’evento principale e più atteso, gli organizzatori del tradizionale evento della Festa dei Lavoratori hanno dovuto arrendersi alle problematiche, secondo quanto riporta WielerFlits. Dopo Tour Down Under e Cadel Road Race, che avrebbero dovuto aprire la stagione in questi giorni, si tratterebbe del terzo evento WorldTour cancellato per quest’anno.

AGGIORNAMENTO ORE 19:45:radsport-news, gli organizzatori del GP Francoforte, hanno smentito la cancellazione della corsa dei professionisti, che dunque rimane ancora in calendario per l’1 maggio: “I preparativi della gara sono in corso. Stiamo cercando di adattare l’evento alla situazione attuale, prendendo tutte le precauzioni. Siamo in contatto con le autorità sanitarie, la città di Eschborn e la città di Francoforte. Ma mancano più di tre mesi al 1° maggio e restiamo fiduciosi“.

Scarica l'App ufficiale di SpazioCiclismo!



• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Trova le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming