© Brian Hodes / VeloImages

Giro di Turchia 2017, Ulissi: “Abbiamo controllato bene”

Diego Ulissi senza problemi al comando del Giro di Turchia 2017. Dopo aver preso la maglia conquistando la tappa regina, il capitano della UAE Team Emirates resta oggi in testa alla generale senza grandi problemi. La tappa presentava infatti asperità non sufficienti per fare la differenza e, grazie al supporto dei compagni che hanno controllato per tutta la tappa, il livornese può salire anche oggi sul podio per indossare il turchese, simbolo del primato.

“La giornata è andata come previsto – commenta dopo l’arrivo – Abbiamo controllato la corsa e i miei compagni sono stati davvero bravi oggi […] La tappa di domani non presenta grandi salite, quindi dovremo correre come oggi, controllando e arrivando ben posizionati ai chilometri finali. Per proteggere la mia leadership e per lavorare per la volata di Consonni. Anche oggi è stato terzo, quindi un altro motivo per essere felici di questa giornata”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *