© Brian Hodes/VeloImages

Giro di Turchia 2017, Bennett: “Domani voglio vincere ancora… Peccato per la generale”

Sam Bennett imprendibile al Giro di Turchia 2017. Anche oggi il velocista della Bora – hansgrohe ha messo la sua ruota davanti a tutti, siglando il suo quarto successo in altrettante frazioni che si son concluse allo sprint. Malgrado le difficoltà altimetriche odierne, l’irlandese ha stretto bene i denti, riuscendo a resistere nel gruppo più ristretto che si è giocato il successo, il decimo stagionale. A questo punto inevitabile pensare che anche domani sarà lui l’uomo da battere, in un tracciato che non dovrebbe creargli problemi.

“Non voglio essere ingordo, ma domani voglio vincere ancora – conferma – Se potessi farcela sarei felicissimo. In realtà sono un po’ deluso di non aver avuto buone gambe ieri, perché mi sarebbe piaciuto essere ancora della partita. Forse avrei potuto fare anche bene nella classifica generale, non so quando mi potrà ricapitare di nuovo di giocarmi una classifica di una corsa WorldTour. Ieri davvero non avevo le gambe, oggi non erano perfette, ma non così male come ieri”.


• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *