Giro di Svizzera 2019, Bernal e Thomas guidano il Team Ineos

Grandi attese per il Team Ineos al Giro di Svizzera 2019. La formazione britannica si presenta infatti al via della corsa con la temibile coppia composta da Egan Bernal e Geraint Thomas, entrambi all’ultimo grande appuntamento internazionale prima del Tour de France. Un test dunque molto importante per il colombiano, al rientro dopo l’infortunio che lo ha costretto a saltare il Giro d’Italia, tanto quanto per il gallese, che dopo un inizio di stagione non entusiasmante è andato migliorando e dal 15 al 23 giugno vorrà confermare il trend con una prestazione di livello.

Al loro fianco una selezione che proverà a dare il proprio contributo, in cui spiccano Jonathan Castroviejo, Luke Rowe e Kenny Elissonde, con il francese probabilmente unico concreto supporto in alta montagna. Per la pianura e le frazioni di media intensità ci saranno inoltre anche Owain Doull e Ben Swift, che sarà anche l’uomo veloce del team, per provare a giocarsi le sue carte nelle frazioni altimetricamente più semplici.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1ª Tappa Vuelta a España 2019 LIVEAccedi
+