© 2019 Team Jumbo-Visma

Giro di Romandia 2019, Roglič chiude alla grande calando il tris: “Mi sono divertito ogni giorno”

Primož Roglič conclude nel migliore dei modi il proprio avvicinamento al Giro d’Italia 2019. Il corridore sloveno del Team Jumbo-Visma, nonostante abbia provato a nascondersi il più possibile, si è reso artefice di una settimana di altissimo livello al Giro di Romandia 2019 vincendo ben tre tappe, ultima in ordine di tempo la cronometro conclusiva di Ginevra di oggi, e sfiorando il successo anche nel prologo inaugurale. Una dimostrazione di forza che gli fa scalare ulteriormente le gerarchie dei favoriti del #Giro102, che potrebbe rappresentare la vera e propria svolta nella sua carriera.

“Ancora una volta è stata una bella giornata, sono riuscito a vincere la tappa e con la squadra abbiamo fatto grandi prestazioni per tutta la settimana. Sono davvero felice e mi sono divertito ogni giorno qui” sono state le sue prime parole al termine della tappa, ultima apparizione prima del Giro.

È stata una settimana di preparazione perfetta per me appena prima del Giro. Tornerò a casa un paio di giorni prima di andare al Giro” ha quindi aggiunto riguardo ai programmi per la prossima settimana.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.