Giro di Romandia 2019, Roglič chiude alla grande calando il tris: “Mi sono divertito ogni giorno”

Primož Roglič conclude nel migliore dei modi il proprio avvicinamento al Giro d’Italia 2019. Il corridore sloveno del Team Jumbo-Visma, nonostante abbia provato a nascondersi il più possibile, si è reso artefice di una settimana di altissimo livello al Giro di Romandia 2019 vincendo ben tre tappe, ultima in ordine di tempo la cronometro conclusiva di Ginevra di oggi, e sfiorando il successo anche nel prologo inaugurale. Una dimostrazione di forza che gli fa scalare ulteriormente le gerarchie dei favoriti del #Giro102, che potrebbe rappresentare la vera e propria svolta nella sua carriera.

“Ancora una volta è stata una bella giornata, sono riuscito a vincere la tappa e con la squadra abbiamo fatto grandi prestazioni per tutta la settimana. Sono davvero felice e mi sono divertito ogni giorno qui” sono state le sue prime parole al termine della tappa, ultima apparizione prima del Giro.

È stata una settimana di preparazione perfetta per me appena prima del Giro. Tornerò a casa un paio di giorni prima di andare al Giro” ha quindi aggiunto riguardo ai programmi per la prossima settimana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio