© BMC / Chris Auld Photography

Giro di Polonia 2018, oltre Aru ci saranno anche Formolo, Pinot e Yates

Altri big importanti al via del Giro di Polonia 2018. In programma dal 4 al 10 agosto, la breve corsa a tappe WorldTour rappresenta per molti corridori che vogliono ricominciare la stagione una ottima opportunità, specialmente per coloro che puntano a fare bene alla Vuelta a España che partirà nelle settimane successive. Confermata la presenza del campione uscente Dylan Teuns (BMC) e di Fabio Aru (UAE Team Emirates), la startlist si arricchisce di alcuni nomi importanti, molti dei quali usciti dal Giro d’Italia, non sempre con pari fortuna.

A festeggiare i 90 anni della corsa polacca, che quest’anno festeggerà i 100 anni dell’indipendenza nazionale, ci saranno infatti Thibaut Pinot (Groupama-FDJ), Davide Formolo (Bora-hansgrohe) e Simon Yates (Mitchelton-Scott), pronti a lottare per la classifica generale. Presente anche il vincitore dell’edizione 2012 Moreno Moser (Astana) e Matteo Trentin (Mitchelton-Scott), possibili protagonisti per qualche successo parziale.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.