L’avventura di Vincenzo Nibali in Belgio è iniziata ufficialmente ieri sera. Il siciliano è infatti arrivato ieri sera in Belgio dove correrà domenica il Giro delle Fiandre 2018. Il primo contatto con i muri ed il pavé della classica monumento il portacolori della Bahrain – Merida lo avrà già questa mattina visto che andrà a fare una prima ricognizione del percorso. In particolar modo, così come riporta la Gazzetta dello Sport, il vincitore dell’ultima Milano – Sanremo insieme ai compagni di squadra andrà a scoprire gli ultimi 70 chilometri della corsa in programma domenica. Il primo muro che affronterà il siciliano sarà il Kanarieberg, decimo muro in programma domenica, e durante la sua ricognizione avrà modo di studiare anche l’Oude Kwaremont ed il Paterberg.
Vincenzo Nibali ripercorre la sua carriera tra vittorie e accuse infondate: “Sono stato pedinato e mi sono entrati in casa, ma io sono sempre stato pulito”
21 Febbraio 2025, 15:38
Italia, per Vincenzo Nibali il futuro passa da giovani e sicurezza: “I vivai sono quelli che più stanno soffrendo, servono infrastrutture adeguate”
26 Dicembre 2024, 15:10
Giro d’Italia 2025, Vincenzo Nibali: “Le prime tappe si prospettano abbastanza difficili e scoppiettanti, si potrà vedere qualche distacco in classifica”
10 Dicembre 2024, 8:11
Lega Ciclismo, Gianni Bugno e Vincenzo Nibali tra i presidenti delle nuove commissioni