Impresa sfiorata per Ben Swift. Il velocista della UAE Team Emirates si è piazzato al secondo posto nella tappa odierna del Giro del Delfinato 2017, dopo una lunga fuga da lontano. A rendere super la sua prestazione il fatto che quella odierna non era una tappa per i velocista, ma una vera tappa di montagna con l’arrivo sull’Alpe d’Huez. Il britannico però dopo la tappa non nasconde un pizzico di rimpianto per esser andato ad un passo dal successo: “C’è stato un momento in cui ci ho creduto, ma ho speso tante energie non essendo proprio il mio terreno, e nel finale avevo i crampi. Non potevo spingere di più“.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”