Freccia Vallone, Kwiatkowski: “Abbiamo lottato per la vittoria fino alla fine e questa è la cosa importante in vista della Liegi”

In molti si aspettavano qualcosa in più ieri dalla Sky alla Freccia Vallone 2017. La formazione britannica alla fine ha concluso sul Muro di Huy con il quarto posto di Sergio Henao ed il settimo di Michal Kwiatkowski. Proprio l’ex Campione del Mondo ha analizzato la prestazione della squadra nella giornata di ieri: “Sul Muro di Huy siamo andati veramente forte e questa volta non c’è stata pieta per nessuno. Non siamo riusciti a battere Valverde, ma insieme a Henao possiamo esser orgogliosi della nostra squadra, soprattutto nei chilometri finali”. “Siamo stati in lotta per la vittoria fino al traguardo – aggiunge il vincitore della Sanremo – È questo quello che conta in vista della Liegi – Bastogne – Liegi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!