Dwars Door Vlaanderen 2023, la Jumbo – Visma dovrà fare a meno anche di Dylan Van Baarle: “Non vogliamo correre nessun rischio con lui”

Dylan Van Baarle non correrà la Dward Door Vlaanderen 2023. Quando la Jumbo – Visma ha annunciato la selezione per la classica in programma domani, mercoledì 29 marzo, è balzata subito agli occhi l’assenza del vincitore dell’edizione 2021 di questa corsa (oltre che di Wout van Aert che già aveva annunciato che non avrebbe corso questa gara). A spiegare i motivi di questa decisione è stato il direttore sportivo Grischa Niermann, ricordando che il neerlandese è stato uno dei tanti corridori caduti e ritiratisi nel corso della E3 Saxo Classic 2023 vinta proprio dal suo compagno di squadra Van Aert.

“Nell’avvicinamento al Giro delle Fiandre non vogliamo correre nessun rischio con Dylan – ha dichiarato il ds – Le ferite non sono brutte. Dylan si sta già allenando a pieno ritmo, ma il nostro obiettivo è quello di vincere il Giro delle Fiandre domenica e questo è il motivo per cui Van Baarle non sarà al via domani”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio