© Dimension Data / Stiehl Photography

Dimension Data, rinnova anche Eisel

Bernhard Eisel vestirà la divisa del Team Dimension Data anche nella stagione 2019. La formazione sudafricana ha annunciato il rinnovo del contratto del 37enne austriaco, giunto in squadra nel 2016 e vincitore di 13 corse in carriera. Reduce da una stagione condizionata dalla brutta caduta in cui è rimasto coinvolto durante la Tirreno-Adriatico, che gli è costata un delicato intervento al cervello per ridurre un ematoma cranico e gli ha impedito di prendere parte ai Grandi Giri (in carriera ne ha disputati ben 19 concludendone 16) restando ai box per cinque mesi, l’ex Sky farà da chioccia per i giovani.

“Non vedo l’ora che arrivi la nuova stagione – ha dichiarato il vincitore della Gand-Wevelgem 2010 – vengo da una con una serie di alti e bassi dovuti all’infortunio e sono contento di essere tornato. La squadra mi è sempre stata vicina e mi ha supportato in tutto e per tutto. Non ho mai ricevuto pressioni per rientrare e questa è una delle ragioni che mi hanno spinto a proseguire il rapporto”.

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui

Scopri le migliori offerte di Amazon dedicate al ciclismo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.