Procede il recupero di Fabio Jakobsen. Dopo il terribile incidente al Giro di Polonia che aveva fatto temere prima per la sua vita e poi per la sua carriera, il corridore della Deceuninck-QuickStep ha dovuto subire vari interventi, ma ora sta pian piano recuperando, tanto che tra due settimane vorrebbe addirittura già tornare in bici. Un desiderio che non pare del tutto campato in aria, visto che il team manager della compagine belga Patrick Lefevere, dal suo solito spazio settimanale su Het Nieuwsblad, ha rivelato la speranza di convocare il corridore per il training camp di dicembre.
Un’ottima notizia dunque per il velocista neerlandese, che potrà ora prepararsi al ritorno alle corse, che avverrà verosimilmente a 2021 inoltrato, con la speranza di poter tornare ai suoi livelli abituali.
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen dovrà saltare il Tour dopo l’intervento invasivo alle arterie: “L’operazione era necessaria, altrimenti avrei dovuto smettere di correre”
31 Marzo 2025, 13:53
Team Picnic-PostNL, Fabio Jakobsen dovrà subire una doppia operazione all’arteria iliaca
21 Febbraio 2025, 12:12
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen sulle volate: “Sono sempre più affollate e le possibilità di incidenti sono più alte, forse dovremmo creare delle regole”
7 Gennaio 2025, 19:09
Picnic PostNL, Fabio Jakobsen dice la sua sul tema sicurezza: “Limitare i rapporti non è una soluzione, bisogna mettere regole sui percorsi e sulle volate”