La Deceuninck – QuickStep si presenta con una nuova maglia alla Sei Giorni di Gand 2018. Indossata dal Iljo Keisse ed Elia Viviani, la divisa è sostanzialmente identica a quella che la formazione belga ha portato per tutta la stagione, con la sola aggiunta del nuovo main sponsor sul petto, inserito nella striscia bianca che precedentemente ospitava lo storico marchio, spostato ora più in basso. Non si notano altri grandi cambiamenti, se non l’inserimento del marchio Maes sulla schiena, altro nuovo sponsor per la prossima stagione, come precedentemente annunciato.
Secondo quanto riporta Sporza, la maglia sarebbe quella che i corridori useranno anche il prossimo anno, tuttavia un comunicato stampa del team si riferisce a questa divisa come “la maglia per la pista“. Se la compagine di Patrick Lefevere è solita non stravolgere il disegno che i corridori indossano da una stagione all’altra, con chiaramente alcune eccezioni, sembra comunque difficile che si possa restare davvero su una maglia praticamente identica a quella dell’anno precedente (cambiamenti che solitamente si apportano anche a livello merchandising).
Lotto, Arnaud de Lie accoglie Elia Viviani in squadra: “Può essere il pezzo che mancava al nostro puzzle”
20 Febbraio 2025, 8:39
Lotto, arriva Elia Viviani: “Voglio vincere e condividere la mia esperienza”
15 Febbraio 2025, 18:58
Europei Pista Heusden-Zolder, Elia Viviani 2° nell’Eliminazione ed è 4° a una prova dalla fine dell’Omnium
15 Febbraio 2025, 17:58
Europei Pista Heusden-Zolder 2025: Vittoria Guazzini si gioca l’oro nell’Inseguimento Individuale, Elia Viviani 8° dell’Omnium dopo due prove e Martina Fidanza in finale del KM con il 3° tempo