Oliver Naesen vestirà la maglia della Decathlon AG2R La Mondiale per almeno altre due stagioni. In scadenza di contratto alla fine di quest’anno, il 34enne belga ha prolungato fino al 2027 il proprio accordo con la formazione transalpina, alla quale si è unito nel 2017. Un legame che arriverà dunque ad avere durata decennale tra il team francese e il nativo di Oostenda, che nel corso di questi anni ha ottenuto tre successi (compreso il titolo nazionale e la Bretagne Classic) e diversi buoni risultati nelle classiche, in particolare quelle del pavé, anche se il piazzamento più importante è arrivato alla Milano-Sanremo 2019, quando chiuse al secondo posto.
“Non mi sono posto domande e ho subito chiarito che volevo rimanere con la squadra – le parole di Naesen – Sono molto felice di crescere in questo ambiente. Abbiamo grandi ambizioni per gli anni a venire e tutto è pronto per permetterci di lavorare ai massimi livelli. So che potrò contare anche sull’attrezzatura di alta qualità di Decathlon e Van Rysel. Questo è molto importante per me, perché la meccanica è un aspetto molto importante del ciclismo di oggi. Ho fatto tante belle corse con i colori della squadra, sono molto orgoglioso di questo e voglio continuare a portare grandi risultati e aiutare i miei compagni di squadra“.
Visma | Lease a Bike, Ben Tulett rinnova fino al 2027: “Per me questo è il posto giusto per crescere e continuare a fare grandi passi in avanti”
21 Maggio 2025, 10:13
Giro d’Italia 2025, Andrea Vendrame denuncia: “Nell’ultima curva in discesa ci hanno lanciato contro qualcosa per farci cadere”
19 Maggio 2025, 10:48
Movistar, Enric Mas rinnova fino a fine 2029: “Molto grato per la fiducia accordatami per i prossimi 4 anni, mi dà la motivazione necessaria per continuare a crescere in questa squadra”
16 Maggio 2025, 16:42
4 Giorni di Dunkerque 2025, Pierre Gautherat beffa i velocisti! 6° Alberto Dainese