Sarà Nikias Arndt il velocista di riferimento del Team Sunweb nella Classica di Amburgo 2018. In vista dell’unica corsa World Tour del calendario tedesco, in programma domani, la formazione teutonica ha infatti deciso di rinunciare a Phil Bauhaus, vincitore in stagione di una tappa all’Abu Dhabi Tour e pronto a salpare alla volta della Bahrain-Merida nel 2019, affidando le proprie ambizioni al 26enne di Buchholz in der Nordheide, che nel 2016 vinse la frazione finale del Giro d’Italia a Torino approfittando del declassamento di Giacomo Nizzolo. Rispetto al primo roster annunciato non sarà al via neppure Mike Teunissen: l’olandese si è infatti fratturato la clavicola cadendo nella terza tappa del Giro di Polonia ed è stato sostituito dal belga Louis Vervaeke. Completano la formazione l’altro tedesco Johannes Fröhlinger, gli olandesi Lennard Hofstede e Tom Stamsnijder e gli australiani Jay Hindley e Michael Storer, elementi selezionati anche per la Vuelta.
Ti piace il nostro racconto del ciclismo? Leggi senza interruzioni!
Abbonati a SpazioCiclismo AdFree per eliminare il 100% della pubblicità e caricare le pagine al massimo della velocità. Con poco più di un caffè al mese sostieni il nostro giornalismo sul posto e non perdi nemmeno un secondo della corsa.
Provalo Gratis! |
🚴♂️🚴♀️ Sostieni il ciclismo che ami 🚴♂️🚴♀️
Se apprezzi i nostri approfondimenti, le interviste e le dirette dalla strada, fai un passo in più. Abbonandoti a SpazioCiclismo AdFree sostieni la nostra redazione indipendente e navighi sul sito in modo fluido, veloce e senza alcun banner pubblicitario.
Provalo subito gratuitamente → |
🚫 STOP alla pubblicità, SÌ alla velocità.
Guarda classifiche e dirette senza distrazioni. Sostieni i nostri inviati e naviga al massimo della velocità.
|
Seguici