Clasica San Sebastian 2024, Julian Alaphilippe e Mikel Landa guidano la Soudal-QuickStep – Presente anche Mattia Cattaneo
Due punte per la Soudal-QuickStep nella Clasica San Sebastian 2024. Per la classica spagnola, che la formazione belga ha conquistato quattro volte nelle ultime cinque edizioni, non ci sarà al via il campione uscente e tre volte vincitore Remco Evenepoel, ma la squadra potrà contare su due nomi importanti quali il vincitore 2018 Julian Alaphilippe, reduce da un buon Czech Tour e da una positiva prova in linea delle Olimpiadi di Parigi, e il padrone di casa Mikel Landa, già in grado di concludere questa gara nella top-10 in due occasioni in passato. Ad affiancarli e supportarli nel movimentato percorso che si snoderà lungo le strade basche ci saranno Mattia Cattaneo, Kasper Asgreen, Mauri Vansevenant, William Junior Lecerf e Gil Gelders, gli ultimi due al debutto in questa corsa.
“Abbiamo vinto molte volte questa bellissima corsa e vogliamo fare di nuovo una bella gara – ha dichiarato il direttore sportivo Wilfried Peeters – Veniamo qui con Julian, che ha fatto un’ottima prova al Czech Tour, e Mikel Landa, alla sua prima gara dopo aver concluso un solido Tour de France tra i primi cinque tre settimane fa. Sono entrambi molto motivati e possono contare su una buona squadra pronta a sostenerli“.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |