Bora-hansgrohe, rinnovato il contratto di Anton Palzer: “Non ho assolutamente raggiunto l’apice del mio sviluppo sportivo”

Anton Palzer vestirà la maglia della Bora-hansgrohe anche nel 2024. Il classe 1993 tedesco, approdato al ciclismo solo nel 2021 dopo una carriera da scialpinista, ha prolungato di un’altra stagione il suo legame con la formazione WorldTour tedesca. Nelle ultime tre annate con il team diretto da Ralph Denk, il classe 1993 ha avuto la possibilità di fare esperienza partecipando alla Vuelta a España 2021 e al Giro d’Italia 2023, mettendosi soprattutto a disposizione dei compagni di squadra; un ruolo che continuerà a ricoprire anche il prossimo anno, provando comunque a crescere e a svilupparsi ulteriormente e a mettersi alla prova in nuove sfide.

“Il mio viaggio nel ciclismo prosegue e sono più che felice che continui in questa squadra – ha affermato Palzer – Non ho assolutamente raggiunto l’apice del mio sviluppo sportivo. Sono molto motivato a essere un gregario affidabile per i nostri leader la prossima stagione, ma cercherò anche le mie opportunità. Dato che sono ancora aperto a nuove avventure, mi piacerebbe anche prendere parte a una gara di gravel in futuro“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio