BMC a caccia di opportunità al Tour of the Alps 2017. Per il tradizionale appuntamento di preparazione in vista del Giro d’Italia, la formazione statunitense si presenta con una selezione chiaramente simile a quella che sarà poi impegnata a maggio sulle strade del Belpaese, soprattutto per quanto riguarda i suoi uomini chiave. Spiegando come “la priorità non è la classifica generale”, il diesse Max Sciandri sa comunque che “si tratta di un buon test” in vista della Corsa Rosa. “Ci aspettiamo che Rohan Dennis sia nelle posizioni alte”, ammette comunque il direttore sportivo, spronando il suo corridore, a sua volta “pronto a mettermi alla prova”.
“Il Tour of The Alps fa parte della mia preparazione finale verso il Giro – aggiunge l’australiano – La mia priorità assoluta sarà testarmi lungo il percorso, quindi qualsiasi cosa succederà in classifica sarà andata così”. A suo fianco dal 17 al 21 aprile una selezione interessante e completa, con Damiano Caruso come valido luogotenente, composta da Tom Bohli, Brent Bookwalter, Kilian Frankiny, Joseph Rosskopf, Miles Scotson e Manuel Senni.
Bahrain Victorious, Damiano Caruso pronto a quella che potrebbe essere la sua ultima stagione: “Sono convinto di fermarmi al 90%. Ho delle nuove motivazioni, voglio godermi ogni momento”
10 Dicembre 2024, 8:35
Rohan Dennis si dichiara colpevole di guida pericolosa e rischia sette anni di carcere per la morte di Melissa Hoskins
31 Ottobre 2024, 18:06
Australia, posticipata l’udienza di Rohan Dennis: dovrà apparire davanti al giudice il prossimo 10 dicembre
23 Agosto 2024, 12:02
Vuelta a España 2024, Damiano Caruso non prenderà il via della tappa di oggi: “Non si sente bene”