Bahrain Victorious, Matej Mohoric guida la squadra a Omloop e Kuurne: “Ho già vinto quest’anno e questo mi dà una motivazione in più”

Nelle selezioni del team mediorientale presenti anche gli azzurri Andrea Pasqualon e Alberto Bruttomesso

La Bahrain Victorious punta forte su Matej Mohoric per il weekend di apertura del calendario belga. Reduce da un successo di tappa nella sua prima gara stagionale, la Volta a la Comunitat Valenciana, il 29enne sloveno guiderà la formazione mediorientale nelle prime due classiche del pavé della stagione con l’obiettivo di ambire a un risultato importante. Alla Omloop Het Nieuwsblad di sabato 24 febbraio, il vincitore della Milano-Sanremo 2022 sarà affiancato dal campione britannico Fred Wright, che avrà il ruolo di co-capitano, e da Andrea Pasqualon, Fran Miholjević, Kamil Gradek, Dušan Rajović e Matevž Govekar, capace dieci giorni fa di imporsi in una tappa del Tour of Antalya.

A eccezione di Rajović, che verrà sostituito da Alberto Bruttomesso, gli stessi uomini saranno al via della Kuurne-Bruxelles-Kuurne di domenica 25, dove lo scorso anno Mohoric chiuse al terzo posto: “Mi sono sentito benissimo in allenamento negli ultimi giorni – ha dichiarato lo sloveno in vista delle due gare belghe – Ho già vinto quest’anno e questo mi dà una motivazione in più per inseguire i miei sogni già a partire da questo fine settimana tra Omloop e Kuurne. Inoltre, lo spirito di squadra è alto, tutti sono davvero entusiasti di tornare a correre sul pavé qui in Belgio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio