Bahrain Victorious, Łukasz Wisniowski si unisce alla squadra come 28° corridore: “Spero di essere d’aiuto durante le classiche e nei leadout”

Łukasz Wisniowski è un nuovo corridore della Bahrain Victorious. Rimasto senza squadra dopo che alla fine del 2023 non era arrivato il rinnovo di contratto da parte della EF Education-EasyPost, dove aveva militato nelle ultime due stagioni, il 32enne si unisce fino a fine anno alla compagine mediorientale. Ex membro, tra le altre, di QuickStep e Sky, formazione quest’ultima con la quale nel 2018 arrivò secondo alla Omloop Het Nieuwsblad, il polacco farà parte del treno per gli sprint dei velocisti del team e avrà anche il compito di supportare i compagni di squadra nelle classiche del Nord, dove farà il suo esordio con i nuovi colori.

“Sono felice di unirmi a questa squadra e mi piace molto il modo in cui corre – le parole di Wisniowski – Spero di essere d’aiuto durante le classiche e di aiutare con i leadout. Sarà una nuova sfida entusiasmante e non vedo l’ora di incontrare tutti i miei compagni di squadra e i membri dello staff”.

Rispondi

Pulsante per tornare all'inizio