Bahrain-Merida, Bonifazio e Pozzovivo pronti a far bene ad Abu Dhabi

Due punte in casa Bahrain – Merida per l’Abu Dhabi Tour 2018. La formazione emiratina si presenterà nella più importante corsa della regione, che dallo scorso anno ha ottenuto la licenza WorldTour, con l’obiettivo di ben figurare grazie alla presenza in squadra di Ion Izagirre e Domenico Pozzovivo, capitani per la classifica generale. Il basco dalla sua avrà anche la breve cronometro per cercare di guadagnare su molti suoi rivali, con il lucano che potrà essere più di una spalla nella decisiva tappa di montagna.

Con tre tappe pianeggianti in precedenza, che presumibilmente si concluderanno in volata, spazio anche per Niccolò Bonifazio, nel pieno della sua preparazione in vista delle classiche di primavera. Al fianco dei capitani una squadra compatta e completa, capace di offrire il giusto supporto in ogni terreno. Gioventù ed esperienza completeranno dunque il mix con le presenze di Enrico Gasparotto, Ramunas Navardauskas, che nella crono potrebbe cercare gloria personale, Domen Novak e Matej Mohoric.

Partecipa al Fanta Giro d'Italia e scegli la tua squadra per la 16ª tappa. Montepremi minimo di 500 euro!

• SpazioCiclismo è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, per restare sempre aggiornato sulle ultime notizie di ciclismo seguici qui
Ascolta SpazioTalk!
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button