Astana, frattura della clavicola per Fuglsang

La sfortuna sembra aver messo nel mirino Jakob Fuglsang. Il corridore danese, costretto al ritiro al Tour de France per via della frattura del radio e dello scafoide, è finito rovinosamente a terra oggi in un Criterium ad Herning e potrebbe dover dire addio agli obiettivi per la seconda parte di stagione. Come riporta TV2 il portacolori della Astana avrebbe riportato una frattura della clavicola sinistra nella caduta ed ora sarebbe in forte pericolo la sua partecipazione ai Campionati del Mondo di Bergen.

AGGIORNAMENTO 10:23: La Astana attraverso un comunicato ufficiale ha confermato la frattura della clavicola sinistra di Fuglsang. Il corridore danese sarà trasferito oggi in Belgio all’ospedale di Herentals, dove domani mattina si opererà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Ciao!   Per favore, potresti disattivare il tuo adblocker su SpazioCiclismo? :)   Sappiamo che la pubblicità invasiva è fastidiosa e lavoriamo sempre per cercare di limitarne l'utilizzo. Recentemente abbiamo apportato importanti modifiche proprio in questo senso, cambiando partner per ottimizzare la necessaria raccolta pubblicitaria, che permette al nostro sito di andare avanti da oltre dieci anni, e bilanciarla con la giusta fruibilità del sito.   Altrimenti, puoi abbonarti alla nostra versione AdFree. Il primo mese è gratis, clicca qui per provarla!