Scelta la selezione Ag2r La Mondiale per la Parigi – Roubaix 2017. Viste le recenti prestazioni, anche se spesso la sfortuna gli ha impedito di ottenere quanto sperato, l’uomo più atteso è chiaramente Oliver Naesen. Al suo fianco un uomo di grande esperienza come Stijn Vandenbergh e un corridore aggressivo come Alexis Gougerard saranno le migliori alternative di una squadra composta inoltre da molti passisti che potranno rivelarsi preziosi soprattutto nelle fasi iniziali della corsa, oppure inserendosi nella fuga da lontano. A completare la selezione saranno dunque Gediminas Bagdonas, Rudy Barbier, Nico Denz, Julien Duval e Hugo Houle.
Cofidis, la delusione del non confermato Alexis Gougeard: “A 31 anni sei già vecchio – La squadra mi ha gestito male e il direttore Vasseur mi parlava solo via messaggio”
14 Dicembre 2024, 15:09
Decathlon AG2R, Oliver Naesen fiducioso: “Per il 2025 avremo un abbigliamento rivoluzionario, spero vada come con le bici…”
29 Novembre 2023, 16:59
Decathlon-Ag2r, Oliver Naesen: “Ho rinnovato perché volevo certezze, ho già una figlia e sta arrivando anche il secondo”
28 Ottobre 2023, 12:31
Ag2R, più vicino l’arrivo di Decathlon come secondo sponsor: a fine novembre l’annuncio